La Maison Saitto veste Loredana Bertè nella terza stagione di The Voice Senior

Loredana Bertè è stata annunciata come coach di The Voice Senior, in onda dal 13 gennaio su Rai 1 e RaiPlay. A firmare le mise della (non) Signora della musica italiana sarà la Maison Saitto con cui vanta un lungo sodalizio creativo.

 

Loredana Bertè torna a The Voice

La cantante calabrese è stata nominata di nuovo nella la giuria dello show, giunto alla terza stagione, dedicato a cantanti over 60 di grande talento e con storie straordinarie. Oltre alla Bertè, quest’anno i quattro coach, star del panorama musicale, saranno Clementino, Gigi D’Alessio e i Ricchi e Poveri. Ciascun coach competerà per conquistare i propri cantanti preferiti e, una volta formate le squadre, conquistarsi la finale, una festa della musica, ricca di ospiti e soprese, in cui verrà decretato il vincitore.

Si ripete anche per questa edizione la collaborazione tra lo stilista Gianluca Saitto e Loredana Bertè, che indosserà capi realizzati dalla maison milanese durante le riprese del programma televisivo. Dopo il settantaduesimo Festival di Sanremo, il duo torna quindi insieme e le creazioni firmate Saitto continuano ad accompagnare la cantante nei suoi progetti artistici.

Con il suo spitiro ribelle e indomabile, Loredana Bertè regalerà agli spettatori la sua eccezionale energia. Vediamola in questo video in cui ricorda il mitico studio 54.

 

 

You don't have permission to register.