Aurora Ruffino in Gianluca Saitto nella Cover story di MANINTOWN

Protagonista della nuova cover story di MANINTOWN, scattata dal fotografo Davdie Musto, Aurora Ruffino indossa una delle ultime creazioni della Maison Saitto, l’abito di paillettes della collezione P/E 2023.
Libera, indipendente, vera. L’attrice, amata dal pubblico per il ruolo di Cris in Braccialetti rossi (cui sono seguite tante altre parti, ugualmente apprezzate, in titoli come I Medici, Un passo dal cielo, Noi, Bianca come il latte, rossa come il sangue…), è dal 23 gennaio su Rai 1 con Blackout – Vite sospese, al fianco di Caterina Shulha, Alessandro Preziosi, Rike Schmid, Marco Rossetti, Mickaël Lumière. Diretta da Riccardo Donna, la serie è una coproduzione Rai Fiction – Èliseo Entertainment. Aurora dimostra una saggezza non comune e nell’intervista prodotta dal magazine racconta la sua vita con leggerezza e gratitudine.

 

Aurora Ruffino indossa l’abito di paillettes della nuova collezione P/E 2023.

Aurora Ruffino biografia

Cresciuta a Druento, vicino Torino, esordisce come attrice nel film La solitudine dei numeri primi. Dopo il debutto si trasferisce a Roma per studiare presso il Centro sperimentale di cinematografia, conseguendo il diploma nel 2013. Diventa nota al grande pubblico per il ruolo di Benedetta Ferraris-Costa nella miniserie Questo nostro amore.
Partecipa al video musicale ufficiale dei Modà della canzone Se si potesse non morire, colonna sonora del film Bianca come il latte, rossa come il sangue, dove recita nel ruolo di Silvia.
Nel 2014 è tra i protagonisti della serie televisiva Braccialetti rossi, dove interpreta Cris, una ragazza che soffre di anoressia, e di Una Ferrari per due.
Torna a lavorare in Braccialetti rossi e in Questo nostro amore nelle stagioni successive e nel 2018 partecipa anche alle seconde stagioni di Non dirlo al mio capo e de I Medici, in cui interpreta il ruolo di Bianca de’ Medici. Nel 2022 è una dei protagonisti della serie televisiva corale Noi.

 

 

 

 

You don't have permission to register.